gpw3 Inserito: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2017 salve a tutti la tv in questione si accende e si riavvia dopo pochi secondi, esce il logo smart, si spegne lampeggia la spia per 4 volte e poi si spegne per riavviarsi. a cosa corrispondono i 4 lampeggi? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 logo e riavvi continui sono sinonimo di flash andata e da sostituire, ipotesi remota ma possibile condensatori in perdita sulla scheda di alimentazione. ad ogni modo il tv va aperto e verificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 confermo,flash difettosa da sostituire e riprogrammare o trovarla programmata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 27 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 Non è auto programmabile dal processore? Se ne metto una vergine. Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 magari! Questo avviene,ma non è una regola, per le eprom. La flash contiene il firmware ed è il processore che va a leggere da lì. Vedi se è questa K9GAG08U0E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 io ho avuto lo stesso problema su un Samsung ue 40 d5500 ho risolto momentaneamente riscaldando il processore e le eprom con il saldatore ad aria calda ed e' ripartita non so quanto durera' ma per adesso funziona . faceva lo stesso difetto almeno se ti riparte puoi ricopiare il firmware della flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 Quote puoi ricopiare il firmware della eprom. il firm risiede sulla flash,sull'eprom ci sono i settaggi. Comunque se si ha la possibilità di leggerle entrambe,male non fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 28 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 ho provato a scaldare la zona senza ottenere alcun risultato. La flash ha la sigla k482g16460, un operazione delicata a quanto pare, perchè i pin li ha sotto e non laterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati