Ernesto Fresco Inserito: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2017 Salve a tutti,ho un forno Whirlpool Mod: AKZ659/IX il quale era totalmente spento tranne la ventola che andava sempre attaccandolo alla corrente anche se lui fosse impostato su ''spento''. Il display non si accendeva nemmeno. Ho sostituito la scheda di potenza AL130-00036-4 e mi è stata spedita il modello AL130-00036-7 che a differenza dell'altra ha tre connettori in meno ma la componentistica e la pista son precise e identiche dunque ho montato i connettori dell'originale sulla nuova,montata la scheda sul forno e mi appare F03 sul display. Secondo voi è un problema di programmazione o si deve sostituire la scheda? alcuni mi hanno consigliato che la scheda è da riprogrammare. Fatemi sapere grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligabue Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 Hai provato a chiedere all'assistenza tecnica whirlpool? Sul manuale cosa indica per questo tipo di errore? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2017 f3 di solito è il sensore di temperatura andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 28 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 Non ho chiamato l'assistenza,coloro che mi hanno venduto la scheda verranno a riprendersela lunedi, grazie comunque. per il fatto che sia il sensore ora controllo ma di solito F03 è un errore dovuto alla scheda a livello di componentistica o di programmazione. grazie anche a te! se qualcuno sa qualcosa mi risponda lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 F03: errore unità di potenza, riprogrammare l'unità di potenza......con esam o manualmente secondo procedura........se il problema rimane sostituire e riconfigurare la nuova scheda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati