Vai al contenuto
PLC Forum

Forno Whirlpool Errore F03

Ernesto Fresco

Messaggi consigliati

Ernesto Fresco

Salve a tutti,ho un forno Whirlpool Mod: AKZ659/IX il quale era totalmente spento tranne la ventola che andava sempre attaccandolo alla corrente anche se lui fosse impostato su ''spento''. Il display non si accendeva nemmeno. Ho sostituito la scheda di potenza AL130-00036-4 e mi è stata spedita il modello AL130-00036-7 che a differenza dell'altra ha tre connettori in meno ma la componentistica e la pista son precise e identiche dunque ho montato i connettori dell'originale sulla nuova,montata la scheda sul forno e mi appare F03 sul display.

Secondo voi è un problema di programmazione o si deve sostituire la scheda?

alcuni mi hanno consigliato che la scheda è da riprogrammare.

Fatemi sapere grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernesto Fresco

Non ho chiamato l'assistenza,coloro che mi hanno venduto la scheda verranno a riprendersela lunedi, grazie comunque.

per il fatto che sia il sensore ora controllo ma di solito F03 è un errore dovuto alla scheda a livello di componentistica o di programmazione. grazie anche a te!

se qualcuno sa qualcosa mi risponda lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

F03: errore unità di potenza, riprogrammare l'unità di potenza......con esam o manualmente secondo procedura........se il problema rimane sostituire e riconfigurare la nuova scheda.....:senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti