Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

philips 220e theft mode

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ho il seguente monitor pc philips 220e da un giorno all'altro mi compare al centro dello schermo : "theft mode enabled"  E non va più via.

Da quello che ho letto è un'impostazione che se attiva se si cambia hardware il monitor va in blocco (tipo monitor rubato e messo sua ltro pc),

per resettarlo ci vuole un codice pin (che io non ho) che tramite un software lo disabilita...

Ho letto che con varie combinazioni si sblocca il tutto ma non funzionano...

Ne sapere qualcosa? Ho un bel monitor (oramami non più in garanzia) che oramai è diventato un soprammobile Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

protezione dai ladri per un monitor ,questa non la voleva sapere !:blink: Chissà chi ha scritto il firm! :wacko:

Inserita:

cerca il manuale on line , da rimembranze su HP che aveva la stessa modalità bisognava tener premuto + e - per circa 10 secondi per disattivare la modalità, può darsi che il manuale del monitor ti possa venire in aiuto per la disattivazione.

Inserita:

Questo monitor una volta avviato in questa modalità i tasti sul pannello sono disattivati... E sul manuale cita il fatto del codice pin.

Ho trovato una semi soluzione che a monitor spento (a pc acceso) accendendolo con i 3 e tasto menù pigiato, si accende in modalità theft, ma dopo un po la scritta al centro scompare. Ma il problema rimane che si vede tutto più scuro.