icaro96 Inserito: 27 gennaio 2017 Segnala Inserito: 27 gennaio 2017 Buongiorno ho il seguente monitor pc philips 220e da un giorno all'altro mi compare al centro dello schermo : "theft mode enabled" E non va più via. Da quello che ho letto è un'impostazione che se attiva se si cambia hardware il monitor va in blocco (tipo monitor rubato e messo sua ltro pc), per resettarlo ci vuole un codice pin (che io non ho) che tramite un software lo disabilita... Ho letto che con varie combinazioni si sblocca il tutto ma non funzionano... Ne sapere qualcosa? Ho un bel monitor (oramami non più in garanzia) che oramai è diventato un soprammobile Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 protezione dai ladri per un monitor ,questa non la voleva sapere ! Chissà chi ha scritto il firm!
joeh Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 cerca il manuale on line , da rimembranze su HP che aveva la stessa modalità bisognava tener premuto + e - per circa 10 secondi per disattivare la modalità, può darsi che il manuale del monitor ti possa venire in aiuto per la disattivazione.
icaro96 Inserita: 28 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 Questo monitor una volta avviato in questa modalità i tasti sul pannello sono disattivati... E sul manuale cita il fatto del codice pin. Ho trovato una semi soluzione che a monitor spento (a pc acceso) accendendolo con i 3 e tasto menù pigiato, si accende in modalità theft, ma dopo un po la scritta al centro scompare. Ma il problema rimane che si vede tutto più scuro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora