disperato Inserito: 27 gennaio 2017 Segnala Inserito: 27 gennaio 2017 buona sera, la mia zoppas PO66 vecchia di 21 anni ma perfettamente funzionante perde da sotto un po' di acqua quando fa la centrifuga a pieno carico, Avete qualche consiglio da darmi? grazie Corrado
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Ciao. Apri sopra e controlla il tubetto di sfiato vapori che va sulla vaschetta... a volte può perdere da li....
disperato Inserita: 6 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 finalmente ho potuto approfondire un po' il problema. Perde acqua solo durante la centrifuga se il cestello è a pieno carico dal manicotto in gomma "a soffietto" che unisce la vasca al filtro. Ci deve essere un microforo tra le pieghe del manicotto, circa a metà lunghezza. Purtroppo oggi mi hanno comunicato che la zoppas non fornisce più questo ricambio. come posso fare a ripararlo Grazie Corrado
Ciccio 27 Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Difficile che sia introvabile, vista la marea di esemplari prodotti. Caso limite puoi provare a tapparlo con del silicone nero o rosso per motori.
Messaggi consigliati