Emanuele197623 Inserito: 28 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2017 Salve a tutti, Salve, la mia smart tv UE48H6200 ha subito un urto all'angolo della cornice a sinistra dello schermo, ora il quadro si presente come da immagine allegata..vorrei sapere, se possibile, stabilire approssimativamente il tipo di danno ed eventuale fattibilità di riparazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 pannellocon flex staccati.Soliti tentativi con spessori tra flex e cornice,altrimenti E-bay per vendere le schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 quoto la diagnosi di Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele197623 Inserita: 28 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 Prima di tutto grazie per la risposta? Volevo chiedere se posso trovare da qualche parte un tutorial per tentare questa operazione..c'è il rischio di peggiorare le cose? consigliate un fai da te oppure meglio rivolgersi ad un tecnico? Sono profano in materia☺️ In caso di esito negativo quindi se ho ben capito dovrei cestinare la tv e vendere queste schede..quali? Se posso chiedere..grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 guarda su youtube,ci sono alcuni video esteri che mostrano a grandi linee come operare,ma se non hai alcuna esperienza in materia rischi solo di peggiorare le cose. Questa tecnologia si guasta solo a guardarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele197623 Inserita: 29 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2017 Ok grazie 1000! Prima di tutto grazie per la risposta? Volevo chiedere se posso trovare da qualche parte un tutorial per tentare questa operazione..c'è il rischio di peggiorare le cose? consigliate un fai da te oppure meglio rivolgersi ad un tecnico? Sono profano in materia☺️ In caso di esito negativo quindi se ho ben capito dovrei cestinare la tv e vendere queste schede..quali? Se posso chiedere..grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 se non vuoi rischiare, personalmente credo sia meglio affidarsi a qualche tecnico, per il resto, puoi vendere tutto il tv tranne il pannello e relatuva scheda a cui è collegato con i flex nel caso peggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele197623 Inserita: 30 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 Ciao ragazzi ho "scoperchiato" e ho trovato questo..è lui il problema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 sì,lo puoi anche buttare adesso e vendere le schede su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele197623 Inserita: 30 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 Ok grazie immaginavo purtroppo..non c'è modo di saldare o sostituire questa "fascetta"? Ho visto un video sul tubo in cui un cinese lo faceva?a questo punto se posso chiedere..a che prezzi si possono vendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 règolati con schede similari,magari offri la spedizione gratuita,fa sempre effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati