beneath Inserito: 28 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2017 Ciao, mi associo alla richiesta perché in parte simile. Ho un problemino con il mio allarme INIM installato ormai 2 anni fa da elettricista chye però ora è irreperibile ;-), per questo avrei bisogno di un aiutino. 1) Ho cambiato router quindi devo reimpostare tutto: ho aperto le porte 80-443 e 8004; 2) Ho atttivato sul router il dns dinamico con servizio no-ip quindi ho host, usn e psw (ho dovuto farlo nuovo perché quello di prima lo aveva fatto l'elettricista quindi suo account e sua psw) 3) Sulla app alien ho impostato indirizzo=host ddns porta=cosa devo mettere? password=quella del ddns? Grazie M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 Ciao e benvenuto Quote mi associo alla richiesta perché in parte simile il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui. Adesso che è divisa prosegui qui senza altri accodamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati