sniopal Inserito: 29 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2017 Salve, mi ritrovo alle prese con un Samsung LE52A656A1F con PSU CS61-0365-02A che all'alimentazione non avvia la tv ma si continuano a sentire click sul rele. Ho provato a cambiare mainboard BN41-00974B ma il problema non si risolve. Da un controllo sulla PSU, i condensatori tipici da sostituire sono stati cambiati, visibilmente non vi sono altri condensatori da sostituire. Ho controllato ogni singolo componente installato su barra di alluminio. Avete avuto sintomi tipici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 29 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2017 Ciao, il guasto 90 su 100 è nell'alimentatore, però senza nessuna prova e/o misura nessuno di noi può aiutarti.. Misura almeno le tensioni in uscita, con e senza main attaccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sniopal Inserita: 29 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2017 Ciao grazie per la risposta. A vuoto è presente la STB 5.1v e nessun'altra tensione. Acceso (STB 5.1v con PS-ON) mi ritrovo tutte le tensioni 5v, 13v Sul connettore CNI805 mi ritrovo la 5v Il dubbio mi viene sulla mainboard in quanto comanda l'accensione della PSU. Avevo provato una main di un 42" e si è acceso per un gg per poi tornare al difetto iniziale. Ho provato una main uguale (acquistata in UK) ma si accende, si vede un miscuglio di colori e poi si riavvia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcocaruso Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Il 29/1/2017 alle 11:25 , sniopal ha scritto: Ciao grazie per la risposta. A vuoto è presente la STB 5.1v e nessun'altra tensione. Acceso (STB 5.1v con PS-ON) mi ritrovo tutte le tensioni 5v, 13v Sul connettore CNI805 mi ritrovo la 5v Il dubbio mi viene sulla mainboard in quanto comanda l'accensione della PSU. Avevo provato una main di un 42" e si è acceso per un gg per poi tornare al difetto iniziale. Ho provato una main uguale (acquistata in UK) ma si accende, si vede un miscuglio di colori e poi si riavvia. Ciao, hai risolto questo tipo di problema? ho un problema identico e non so come uscirne.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Ciao Marcocaruso e benvenuto. Non è consentito accodarsi a discussioni altrui! Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati