servicevideo Inserito: 29 gennaio 2017 Segnala Inserito: 29 gennaio 2017 Salve a tutti, Il tv in questione è un Toshiba 32w13333dg difetto: al accenzione il led lampeggia alternativamente rosso e poi verde in continuazione. Un indagine veloce è si nota che le tensioni secondarie 24v 5v 33 12 v e 28 v presenti, credo che siano tutte non avendo schema. Un particolare, l alimentazione del pannello misura solo 1,2 v. Da un occhiata piu approfondita dal diodo rettificatore che alimenta il pannello led sono presenti 28v. Ma guardando attentamente il negativo che va al pannello non è in comune con il negativo generale ma si ramifica verso un ic. Se qualcuno ha avuto un simile guasto o mi puo dare una mano ne sarei immensamente grato. Come altre volte un grazie anticipato.
servicevideo Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2017 Salve...potrebbe essermi utile anche uno schema se qualcuno dispone...ho cercato in rete..mah..nulla fatto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Inserita: 5 febbraio 2017 riporta il codice delle schede,dovrebbe essere il solito Vestel mascherato
servicevideo Inserita: 11 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2017 Salve, chiedo scusa per il ritardo della risposta... In effetti si tratta proprio di un Vestel e la scheda è 17IPS11. Grazie.
joeh Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Inserita: 11 febbraio 2017 Vestel -> UN NOME UNA GARANZIA Led ROSSO/VERDE = firmware corrotto
Messaggi consigliati