geronimo73 Inserito: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2017 e' DA UN MESETTO CHE NON RIESCO PIù A FAR FUNZIONARE WAKE ON LAN SUL MIO PC, E NON è CAMBIATO NULLA NEI SETTAGGI NE NELL HARDWARE, NON RICORDO SOLAMENTE UJNA COSA, MA DURANTE LO STATO DI SOSPENSIONE, I LED DELLA SCHEDA DI RETE DEVONO LAMPEGGIARE O NO? A MEMORIA MI SEMBRA DI SI, QUALCUNO POTREBBE PROVARE E DARMI CONFERMA O SMENTITA? HO PROVATO A REINSTALLARE TUTTI I DRIVER POSSIBILI, ANCHE IL BIOS MA NON CAMBIA NULLA, NON FUNZIONA. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 dipende da che led hai.. è anche possibile che debbano rimanere accesi fissi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo73 Inserita: 30 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 I led della scheda di rete, giallo e verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 il verde deve rimanere fisso, anche a pc spento mi pare. il giallo lampeggia quando c'è attività quindi durante l'uso ok, a pc spento deve essere spento fino all'arrivo del comando da remoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo73 Inserita: 30 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 il mio dubbio è qunado il pc si trova in sospensione....perche a pc spento sono entrambi spenti...e credo sia normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo73 Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 nessuno che può verificare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 durante la sospensione il ld dati lampeggia mentre quello power è spento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo73 Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 grazie mille, quindi la mia è...andata!!!!..ho provato con unscheda esterna e mi da lo stesso risultato di quella on board.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati