Giovanni Durastanti Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 A questo punto non saprei cosa dire. Verifica che i connettori dei vari cablaggi, siano inseriti correttamente sulla scheda. Per curiosita, prova a scollegare il motore, e vedi se si comporta allo stesso modo, cioè tutte le spie si spengono. Il fatto che si spengono tutte le spie, mi fà pensare al fatto che l'alimentatore della scheda si "siede". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Durastanti Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ora provo... Ho proprio quella sensazione che si saraghi l'alimentazione....una domanda se sai ovvio... Il fatto che alcuni kit diano il transistor ed il diodo....potrei prenderlo in considerazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Durastanti Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Allora se scollegato totalmente il motore ...va in allarme subito lampeggiando di rosso... E mi da il 51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Sulla mia ho cambiato il solo driver, e la resistenza da 47ohm. L'importante che il driver sostituito sia lo stesso. Intanto che sei in ballo, controlla il gruppo riscaldante come indicato a pag 23. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italo Elettriko Musolino Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Rispolvero questa discussione perchè ho la stessa asciugatreice che da qualche giorno pur non dando nessun allarme non asciuga... Vorrei provare a fare la diagnostica ma non trovo il manuale di servizio ed il link postato da Nik-Nak non funziona più. Qualcuno sa dirmi dove posso scaricarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Italo non si possono rispolverare vecchie discussioni, puoi aprirne una nuova e vedrai avrai aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati