Haldo78 Inserito: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2017 Ciao a tutti ho un problema con la macchina del caffè gaggia unica. si accende normalmente ma quando si preme il pulsante per erogare il caffè il macina caffè fa un mezzo giro e poi va in allarme lampeggiano contemporaneamente tutte le luci rosse, ovvero la spia che manca l'acqua quella che manca il caffè il triangolo e svuota fondi!! Ho provato a smontare il tutto e pulire ma non ho risolto il problema . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RicziO Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Se fa mezzo giro e si blocca allora è l'allarme di sovra-sforzo del motore macina, occorre capire se c'è rimasto qualcosa in mezzo alle macine(pezzi di legno presenti nel caffè o addirittura sassolini...), oppure se il cablaggio che legge gli impulsi del motore non si è per caso staccato. In ambedue i casi la macchina segna errore, sicuramente se vedi il motore partire, il driver è buono e il problema è o un blocco vero o un mancato feedback... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommasoboy Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 C'è il Gruppo bloccato lo devi smontare pulire e grassare!! C'è una vite a sinistra in basso e il push che devi spingere a destra per toglierlo (il Gruppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati