Claudio Monzuno Inserito: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2017 Salve a tutti, scrivo per un parere di qualche esperto su un problema della pompa di calore ARGO 235 H un po datata, che mi hanno installato circa 7/8 anni fa e che già da parecchio tempo non riesce a produrre calore a sufficienza. L'aria esce anche intensamente ma poco più che tiepida e per scaldare il piccolo ambente impiega molto tempo, mi dicono che possa essere un problema di compressore e la sostituzione non sia conveniente in quanto costosa e di difficile reperimento perchè la macchina è appunto datata. Chiedo se effettivamente debba buttare la macchina o se vi sia in commercio qualche pezzo di ricambio. Nell'attesa ringrazio. Claudio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 ma chi ha parlato di compressore ha fatto la prova di temperature e pressioni di funzionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monzuno Inserita: 30 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 Ciao, la temperatura l'hanno provata e risulta bassa rispetto al valore standard che dovrebbe risultare a macchina già in funzione da tempo, la prova di compressione non credo ma io non ero presente, chiedo è possibile farla in loco? oppure occorre portarla via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2017 a parte la temperature dell'aria, intendo la temperatura e pressione del gas durante il funzionamento... nel senso, son sicuri che non sia semplicemente scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati