Claudio Monzuno Inserito: 30 gennaio 2017 Segnala Inserito: 30 gennaio 2017 Salve a tutti, scrivo per un parere di qualche esperto su un problema della pompa di calore ARGO 235 H un po datata, che mi hanno installato circa 7/8 anni fa e che già da parecchio tempo non riesce a produrre calore a sufficienza. L'aria esce anche intensamente ma poco più che tiepida e per scaldare il piccolo ambente impiega molto tempo, mi dicono che possa essere un problema di compressore e la sostituzione non sia conveniente in quanto costosa e di difficile reperimento perchè la macchina è appunto datata. Chiedo se effettivamente debba buttare la macchina o se vi sia in commercio qualche pezzo di ricambio. Nell'attesa ringrazio. Claudio.
Frigorista modena Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Inserita: 30 gennaio 2017 Prima di buttare caricala di nuovo a peso e al 99% miracolosamente tornerà pimpante come prima, dopo aver nel frattempo pulito bene con aria compressa i "radiatori ".
Claudio Monzuno Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2017 Buongiorno, hanno messo un innesto per la ricarica ma il gas è a posto, che fare ora?
Claudio Monzuno Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2017 Mi spiego, chi ci sta lavorando è un amico e non fa assistenza su quella macchina, mi dice che il circuito del gas è stagno e non ha possibilità di ricarica per cui ha inserito un innesto per inserire gas e l'ha rabboccato ma l'aria è sempre tiepida. Potrebbe essere un problema di compressore? vale la pena cambiarlo? Grazie
Frigorista modena Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Inserita: 5 febbraio 2017 Ci ha messo esattamente i grammi indicati? Ha fatto il vuoto? Ha soffiato tutti e due i "radiatori"?
Messaggi consigliati