ugosayan Inserito: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2017 Salve a tutti voi del forum, mi servirebbe una mano su questa tv. Il problema e che ho dissaldato il AS15-G dalla scheda e se ne venuta una piazzola dalla scheda, volevo una mano per vedere quella piazzola dove e collegata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 31 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2017 scusate qualcuno ha schema elettrico completo di questa t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2017 verifica sul data sheet dell'AS15. Se sei fortunato ci sono diversi pin non collegati e quindi ininfluenti In questo post trovi il datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 31 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2017 E il pin 28 fi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 31 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2017 https://drive.google.com/file/d/0B_7OErhVjNGxcHp0Yi1LNnBSSDg/view?usp=drivesdkE il pin 28 fi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 31 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 31 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2017 Mi sembra che sia il pin 40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2017 se fosse il 40 ti è andata bene,se invece fosse il 28 è un problema,devi individuare da dove parte il pin staccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Mi sembra che sia il pin 40 ho inviato delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Come inserisco un foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 è normale,il pin 40 è nc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Allora posso saldare as15-G sulla t-con? Anche senza quel piedino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ho anche un altro diffetto che quando accendo la tv lampeggia 4volte e poi si accende ,ho cambiato anche I condensatore elettrolitici, cosa puo essere? Grazie di avermi dato una risposta sulla t-con... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 lampade in via di esaurimento? O led incerti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 E il led rosso di accenione che lampeggia 4volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 ah ,non saprei ,forse sta facendo dei check interni prima di avviarsi e rileva qualche anomalia lieve. Occorre vedere se il SM ne parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 HO SALDATO AS15-G ADSESSO MI DA UNA LINEA BIANCA AL CENTRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 mah dalle tue foto io vedo che è il 16 il pin saltato e non il 40 e comunque dal datasheet è lo stesso n.c. per il problema della riga prova a scollegare e pulire i flat e il suo connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 QUESTO E QUELLO CHE MI ESCE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao, come suggerito da Joeh, per il difetto in foto è più probabile un problema di flat o di pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati