ugosayan Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 ma prima che montavo as15-g non lo faceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 lampeggia 4 volte? e più che normale (come a detto Riccardo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao, il lampeggio del led è assolutamente normale. Il pin che hai rotto, che dalla foto confermo anche io essere il 16 è non collegato, quindi irrilevante. Ciao, il lampeggio del led è assolutamente normale. Il pin che hai rotto, che dalla foto confermo anche io essere il 16 è non collegato, quindi irrilevante. Il chip AS15 è un buffer che gestisce la parte della correzione di Gamma dell'immagine, quindi può influenzare colore, contrasto, luminosità, ecc. Per cambiarlo avrai staccato la T-CON dai flat che vanno al pannello, o ne hai montato male uno, o muovendo si è incrinata qualche linea sui flat di controllo del pannello. Difficile per il guasto della foto pensare ad altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 e già, come dice Riccardo, si e incrinato qualche linea sul flat, prova a toccarli tutti e vedi se la linea va via, in quel caso uno spessore sulla parte che difetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 Salve oggi quando ho acceso la tv , meta si vede e l'altra meta e nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 In orizzontale o in verticale? Se in verticale come credo stacca e riattacca il flat di quella metà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 comunque e in verticale.comunque ho anche pulito il cavo flat e nulla ho trovato il pin del flat appoggiato su un altro contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 ricapitolando per la tua situazione il problema è tra queste connessioni: FLAT DA MAIN A T-CON .... staccali e reinseriscili (sperando che non sia il connettore a difettare, nel caso applica un pò di pressione) FLAT DA T-CON A PANNELLO ...... smonta la cornice (sperando che toccanod i flat individui quello incriminato, in modod da spessorarlo e fixare il problema) PANNELLO........ porta il tv all'area ecologica previo smontaggio di tutto ciò che puoi rivendere (schede e quant'altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 si vede cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 confermo quanto detto da Cita...pardon Joeh t-con 40% flex 50% pannello 10% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 lo stesso problema mi e capitato su un Acquos, per quanto riguarda la parte nera , sostituito AS, mentre per le righe verticali e sicuramente qualche flex del pannello lcd, Risalda l'integrato AS e fai la prova che ti ha suggerito Joeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 salve comunque e sicuramente il flat , li voglio comprare e volevo sapere se qualcuno conosce qualche sito per comprarli e quale prendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 ebay è un buon inizio basta sapere il numero dei pin o leggere il tipo di flat su quelli che hai già. riferito ai flat che collegano t-con al pannello ( flex di xolore bianco non quelli termosaldati sul pannello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 quali flat ,quelli che vanno dal pannello alla t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Si quelli che vanno dalla t-con al pannello, dove trovare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 se li scambi tra loro il difetto si inverte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 per cortesia sapete dirmi dove li trovo,ho visto anche su ebay e ci sono di tanta misura.per cortesia potete elencarmi su sito dove sono questi flat per questa t-con mi sembra che sono 55 pin e giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 Ciao ugosayan, hai provato quanto consigliato da Riccardo? se li scambi tra loro il difetto si inverte? Io francamente non ne ho mai cambiato uno, e diciamo che ne ho riparate a sufficienza per poter fare qualche statistica. Prima di comprare per niente fai la prova di invertirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Oggi mi hanno portato I connettori flat nuovi e uguale fa sempre la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2017 ho trovato questo che e bruciato pero' non so' che resistenza smd e? non si vede il numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 magari leggi la serigrafia e scrivi su che scheda è posizionato il componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati