Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Generatore Segnale 0-10v

Messaggi consigliati

Inserito:

Forse avrei dovuto scrivere questo post nella sezione elettronica fai da te, comunque come si dice chi domanda non fa errore. :)

Mi servirebbe un dispositivo di piccole dimensioni circa 5*5cm con potenziometro che mi generi un segnale 0-10vcc , come caratteristiche elettriche questo segnale deve essere come un uscita che genera un plc o un inverter. C'è gia qualcosa in commercio o bisogna costruire una scheda elettronica?

Inserita: (modificato)

Prova a vedere qui link noi lo usiamo in azienda ed è molto comodo, è un po più grande di quello che tu chiedi ma magari fa al caso tuo , ciao

Modificato: da tecnoemme
Inserita:

Grazie è quello che cercavo! ne approfitto per augurare a tutti un buon Natale e buone feste! :)

Inserita:

Si mi sento anche io di consigliarti lo statto identico prodotto.

Alimentato a batteria o con il suo adattatore di rete è utilissimo!

Cordialmente

Inserita:

si ragazzi, ma avete l idea del prezzo? ho visto un prodotto simile fluke ma costa 1100 euro... :blink:

Inserita:

Grazie Mirko, lo sapevo che tu avevi la soluzione...!!! :) la studiero un po, intanto Buon Natale anche a te!