roberto8303 Inserito: 22 dicembre 2010 Segnala Inserito: 22 dicembre 2010 Forse avrei dovuto scrivere questo post nella sezione elettronica fai da te, comunque come si dice chi domanda non fa errore. Mi servirebbe un dispositivo di piccole dimensioni circa 5*5cm con potenziometro che mi generi un segnale 0-10vcc , come caratteristiche elettriche questo segnale deve essere come un uscita che genera un plc o un inverter. C'è gia qualcosa in commercio o bisogna costruire una scheda elettronica?
Elettrolisi Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 (modificato) Prova a vedere qui link noi lo usiamo in azienda ed è molto comodo, è un po più grande di quello che tu chiedi ma magari fa al caso tuo , ciao Modificato: 22 dicembre 2010 da tecnoemme
roberto8303 Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 Grazie è quello che cercavo! ne approfitto per augurare a tutti un buon Natale e buone feste!
TiBo Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 Si mi sento anche io di consigliarti lo statto identico prodotto.Alimentato a batteria o con il suo adattatore di rete è utilissimo!Cordialmente
roberto8303 Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 si ragazzi, ma avete l idea del prezzo? ho visto un prodotto simile fluke ma costa 1100 euro...
Mirko Ceronti Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 Le cose o le acquisti, oppure Te le fai.La seconda opzione, (quando è praticabile) è decine (ed anche centinaia) di volte più conveniente della prima !http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...mp;#entry335758Eeee...Buon Natale SalutiMirko
roberto8303 Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 Grazie Mirko, lo sapevo che tu avevi la soluzione...!!! la studiero un po, intanto Buon Natale anche a te!
Messaggi consigliati