del_user_240254 Inserito: 30 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2017 Salve , appena creato l'account ( giugno 2016) possedevo sotto il mio nome la dicitura "utenti PLC Forum", effettuando il login dopo qualche mese mi sono reso conto che non c'era più la dicitura "utenti PLC Forum" in viola ma "utente PLC Forum + " Cosa sarebbe? È qualche caratteristica in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 Da quanto ho visto, l'utente + appare dopo che l'utente in questione interviene in discussioni oltre le 60 volte. Indica chi è attivo da chi si è registrato per magari fare una domanda e poi sparire. Per conferma però meglio aspettare un mod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Ciao Electro99, è proprio come ha detto DesmoGiec, quando un utente raggiunge i 50 messaggi viene automaticamente "promosso" al gruppo "Utenti PLC Forum +" che toglie alcuni limiti sul numero di risposte e sulla dimensione degli allegati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati