Vai al contenuto
PLC Forum


ferro da stiro imetec ecocompact 9256


gepe48

Messaggi consigliati

Buongiorno,

vi espongo il problema sul ferro in questione: non arriva vapore nei fori della piastra, da li andando a ritroso del cirquito, sono arrivato alla pompa, ho scollegato la mandata della stessa e lo acceso. aspettando il tempo necessario per il riscaldamento della piastra. Havuto l'ok del segnale vapore (raggiunta temperatura impostata sul termostato ho azionato l'interruttore del vapore.

ma dalla pompa non esce acqua. a questo punto l' ho scollegata completamente. nel collettore di aspirazione della pompa ho trovato delle palline bianche che presumo siano resine.

A questo punto ho riempito il serbatoio con acqua ma dalla presa di aspirazione non usciva nulla. All' interno del serbatoio c'è una cartuccia che presumo sia un filtro ma è inpossibile arrivarci

dato che il serbatio è sigillato. Ultima prova: con una cannuccia ho provato a soffiare e a ispirare dal serbatoio, ma risulta tappato.

 Spero di essere stato chiaro nell' illustrazione del problema, a disposizione per ulteriori chiarimenti.

ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...