gepe48 Inserito: 31 gennaio 2017 Segnala Inserito: 31 gennaio 2017 Buongiorno, vi espongo il problema sul ferro in questione: non arriva vapore nei fori della piastra, da li andando a ritroso del cirquito, sono arrivato alla pompa, ho scollegato la mandata della stessa e lo acceso. aspettando il tempo necessario per il riscaldamento della piastra. Havuto l'ok del segnale vapore (raggiunta temperatura impostata sul termostato ho azionato l'interruttore del vapore. ma dalla pompa non esce acqua. a questo punto l' ho scollegata completamente. nel collettore di aspirazione della pompa ho trovato delle palline bianche che presumo siano resine. A questo punto ho riempito il serbatoio con acqua ma dalla presa di aspirazione non usciva nulla. All' interno del serbatoio c'è una cartuccia che presumo sia un filtro ma è inpossibile arrivarci dato che il serbatio è sigillato. Ultima prova: con una cannuccia ho provato a soffiare e a ispirare dal serbatoio, ma risulta tappato. Spero di essere stato chiaro nell' illustrazione del problema, a disposizione per ulteriori chiarimenti. ringrazio.
Gian Piero Forzinetti Inserita: 13 agosto 2019 Segnala Inserita: 13 agosto 2019 buonasera, ho anch'io il medesimo problema ringrazio in anticipo qualcuno che mi possa rispondere . buonaserarta
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2019 Segnala Inserita: 13 agosto 2019 Gianpiero apri una nuova discussione ,il regolamento vieta di accodarsi
Messaggi consigliati