OioMik Inserito: 31 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2017 Ciao a tutti, vorrei provare ad utilizzare su un Zelio 24Vdc qualche sensore di temperatura/ umidità etc.. L'utilizzo è esclusivamente "casalingo", posso chiedervi dove si possono trovare sensori low-budget? anche cinesate incredibili non devono avere particolari gradi di protezione o resistenza a sollecitazioni meccaniche. Non essendo un elettronico non ho la manualità per sistemare circuiti elettrici e avrei l'esigenza di avere sensori già collegabili al microplc.. es: 0..10V / 4..20mA Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Io uso per applicazioni professionali le sonde integrate Pixsys 2000.50.021 che comprendono sensore umidità con uscita 0/10V e temperatura con PT100 in un solo corpo(se il cablaggio è esteso meglio prevedere la versione 4/20mA),le puoi acquistare anche su il loro shop online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OioMik Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 grazie dell'indicazione, cercherò qualcosa di meno serio prima di lanciarmi con prodotti professionali^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao. Io di solito acquisto da tc direct di torino. Hanno un po di tutto, dalle cose casalinghe a quelle professionali. Per casa mia ho acquistato delle pt100 da 8 euro l'una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OioMik Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 grazie Paolo, per le mie attuali esigenze è la fascia di prezzo giusta :-) poi spero di avere l'opportunità più avanti di usare qualcosa di decisamente più serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati