Ospite Viviana Inserito: 31 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2017 Buonasera,ho un problema con il mio vaporetto ecoaspira!premetto che l 'ho pagato 430 euro! dopo 10 volte che l'ho utilizzato le guarnizioni dei tubi e quelle della pistola si rompono e fanno uscire il vapore dai lati!e ogni volta mi ustiono! L'ho portato a far vedere mi cambiano le guarnizioni ma la cosa non cambia !arrivo a casa e idem fuoriesce sempre il vapore dai lati e le guarnizioni quando stacco i tubi è la pistola si disintegrano! Come posso fare!aiuto! Non posso buttarlo è praticamente nuovo! Non è più in garanzia,ma non mi va di buttarlo via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 cioè le guarnizioni non durano nemmeno il tempo del viaggio tra assistenza e casa tua? io ce l'ho e le guarnizioni sono le sue da parecchi anni... non è che c'è qualcosa che pizzica la guarnizione durante l'innesto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati