max2112 Inserito: 31 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2017 Buonasera a tutti, Ho programmato diverse uscite, come accensione telecamere, autoclave, riscaldamento, ma non ho trovato niente per segnalare lo stato di dette uscite. No sms no mail nulla e mi domando mi e' sfuggito qualche cosa ? voi come avete risolto ? grazie a tutti Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Basta programmare i terminali come uscite logiche I/0 al posto che come uscite normali. Così puoi associare tutti gli eventi come con qualsiasi zona, dalla scheda eventi > tempo reale di zona. Buona giornata! PS: curiosità mia: A che pro hai programmato l'uscita per accensione telecamere? Mi sfugge l'utilità! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Giusto, però l'ingresso della I/O va programmato come "tecnologico" e non appartenente ad alcuna area. Ricorda anche che l'uscita va programmata come "Domotica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2112 Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 Ciao a tutti e grazie per le risposte, per le telecamere ho programmato uscita quando inserisco antifurto totale automaticamente vengono accese tutte le telecame e nvr, in maniera tale che in caso di allarme registrano evento, invece quando inserisco il parziale garage e cantina si attivano solo quelle di riferimento area. Il tutto visto che parliamo di appartamento è inutile che attivo h24 le telecamere quando sono in casa, uno per risparmio energia, due per evitare di sentire mia moglie che mi dice che si trova a grande fratello Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 L'effetto grande fratello si ha se le telecamere sono interne alla casa e... ha ragione tua moglie, ma.. se sono esterne devono stare accese a maggior ragione quando si è in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati