cely Inserito: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2017 Ieri ho deciso di pulire il vano motore ed il radiatore del mio ftigorifero e ho notato segni di ossidazione sui vari tubi che vanno al compressore vicino alle saldarure ma in particolare in un punto tra laltro distante dalle saldature ce un brutto punto di osdidazione che sembra quasi umido... Devo pensare il frigo sia agli sgoccioli? Posso fare qualcosa? Al momento funziona ma per quanto? O mi preoccupo per nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Credo non puoi fare nulla, perché se forse cerchi di pulirlo con carta abrasiva, forse rischi ti forare il circuito, ma con il tempo succederà ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cely Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ma magari passare dell'antiruggine? O provare a stagnare sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Dalle foto non è chiaro ,dovresti togliere via un po di sporco magari con spugna ruvida ,se funziona bene il frigo lasciala stare magari solo pulendola e passando antiruggine male non gli fa .Li andrebbe tagliata la parte difettosa e sostituita con tubazione nuova ,ovviamente non prima di aver tolto e recuperato il gas all'interno e poi saldato il tutto con ossiacetilenica , vuoto e poi ricarica penso quindi che dovrebbe intervenire un frigorista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Quanti anni ha??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cely Inserita: 19 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2017 Non ho visto la notifica Il frigorifero ha 6 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati