liberatofuria Inserito: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2017 sono nuovo del forum, chiedo se c'è qualcuno che può aiutarmi a ripristinare quest'apparecchio.inserendo la spina non avviene niente salvo sentire un lieve rumore d'inserimento, nessun elettrolitico è gonfio, sul modulo di alimentazione ho presente tensioni di 5 e 12 volt, come pure sull'altro modulo.quali altri controlli eseguire? LIBERATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 se fosse un problema di main la vedo dura sul suo reperimento .Posta qualche foto (segui la procedura sotto la mia firma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberatofuria Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao Liberato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao, devi fare qualche misura, almeno le tensioni in uscita dall'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 quelle mi pare le abbia fatte e le tensioni principali ci dovrebbero essere. Verifica che ritorni dalla main il comando di accensione (Ps-ON) e comunque verifica gli integrati stabilizzatori sulla main. Senza schemi è impossibile andare oltre e forse anche con essi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Quote quelle mi pare le abbia fatte e le tensioni principali ci dovrebbero essere. Vero Quote sul modulo di alimentazione ho presente tensioni di 5 e 12 volt, Mi sa che sto già dormendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberatofuria Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 Prima di tutto mi presento sono un ex riparatore, in quanto anziano , e non più tanto aggiornato. Sul modulo video ho presente 2 prese, la prima contrassegnata da:5v,5v,5v,gdn,on/off,adj,12in,12in,gdn,gdn,sulle tre 5v sono presenti i 5volt,seguono le due masse,su on/off ho solo 12,5 mv,su adj millivolt,su 12 in i 12 volt.Sulla seconda presa ci sono ir,ir in, con 5 volt,ledg con dei millivolt,key 1,key 0 e pwm con 94 millivolt tutte e 3.Inoltre sul modulo vi sono tre transistor (integrati) contrassegnati 1117 con la dicitura dei volt stampata :3,3v,3,3v,2,5v1,8va, tutte presenti .Come proseguire,ciao liberato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 cerca in rete la nuova main,anche usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberatofuria Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 Prima di tutto mi presento sono un ex riparatore, in quanto anziano , e non più tanto aggiornato. Sul modulo video ho presente 2 prese, la prima contrassegnata da:5v,5v,5v,gdn,on/off,adj,12in,12in,gdn,gdn,sulle tre 5v sono presenti i 5volt,seguono le due masse,su on/off ho solo 12,5 mv,su adj millivolt,su 12 in i 12 volt.Sulla seconda presa ci sono ir,ir in, con 5 volt,ledg con dei millivolt,key 1,key 0 e pwm con 94 millivolt tutte e 3.Inoltre sul modulo vi sono tre transistor (integrati) contrassegnati 1117 con la dicitura dei volt stampata :3,3v,3,3v,2,5v1,8va, tutte presenti .Come proseguire,ciao liberato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberatofuria Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 con la main tu intendi la board main, non quella di alimentazione,è cosi? ciao e grazie Liberato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 si ,certo,la scheda segnali principale per restare in ambito nazionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 Ciao, Comunque da una ricerca veloce l'ho trovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati