cosimo2 Inserito: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2017 TV diunamai zeus 42 ,macchia nera al centro del TV dopo 10 minuti il TV torna normale ,e non fa nessun l'altro difetto colori perfetti l tutti i comandi sono perfetti dall'audio alle altre funzioni ok premetto e il primo piatto che ho trovato vicini al bidone del immomdizia,in casa ho ancora l'ampolla .lo sto usando cosi ,chi puo drami una mano ? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao. Ho spostato la discussione qui, perchè l'avevi aperta nel sottoforum errato. Quote TV diunamai zeus 42 ,macchia nera al centro del TV dopo 10 minuti il TV torna normale ,e non fa nessun l'altro difetto colori perfetti l tutti i comandi sono perfetti dall'audio alle altre funzioni L'hai aperto? Potrebbe esserci qualche condensatore in perdita e causare quel difetto poi,riscaldandosi, riprende "vita"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 molto probabile problema di t-con e penso sia integrata al pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 grazie provo. scusatemi per aver sbagliato pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 salve grazie . non avendo trovato nessun condensatore gonfio o con altre anomalie .o usato il fon per trovare il condesatore in perdita beccato al primo colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 ma è un plasma! Che c..olpo di fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 grazie al vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 buongiorno : il Tv trovato si e spento oggi , e andato in protezione , nel riaccenderlo si sente l'audio e non si vede ,tensioni ,5v, 24 v presenti ,l'unaca cosa che o notato e il sul riscaldamento gli otto fdb 44n25- fdb 52n20.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati