antonietta62 Inserito: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2017 mi e arrivato nel mio laboratorio questo televisore aveva l'immagine sdoppiata ho pensato in un primo tempo alla tcon ma poi leggendo su questo forum ho visto che su youtube ci stava la soluzione per riparare questo difetto ho seguito alla lettera il filmato (purtroppo non capisco il portoghese) e ho risolto! solo che non ho ben capito quello che ho fatto se gentilmente qualcuno potrebbe illuminarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao. Quote ho seguito alla lettera il filmato (purtroppo non capisco il portoghese) e ho risolto! solo che non ho ben capito quello che ho fatto se gentilmente qualcuno potrebbe illuminarmi Che significa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonietta62 Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 se il pannello e difettoso come mai eliminando alcuni contatti il difetto sparisce senza alterare l'immagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 ehm... che video hai seguito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 Ciao. Avevo chiesto che significa quello che hai scritto poco sopra ! Non è per niente chiara la tua esposizione. Come si fa ad aiutarti con frasi simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2017 in effetti quel video l'ho visto molte volte pure io,escludono per tentativi alcuni contatti con dello scotch trasparente fino a far tornare un'immagine apparentemente corretta (magari a occhio non ci accorgiamo che manca qualche sfumatura di colore o altro) . Però il risultato è soddisfacente ,solo che io ci ho provato ,ma senza riuscirci,anzi i tentativi ripetuti stavano per danneggiare il connettore a ribaltina e il flex stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonietta62 Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 scusate se non ho risposto subito il risultato e più che sodisfacente ho anche sintonizzato un canale hd e non si vede nessuna differenza con un pannello non "modificato" io cercavo di capire come funzionava il pannello eliminando dei contatti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 che c...olpo di fortuna,io non ci sono riuscito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati