Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv led Samsung LT24D390EW/XY 24" non si illumina

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona,serata a tutto il forum , qualcuno può passarmi lo schema della main di questo Samsung? Problema - pannello che non si illumina, dopo aver controllato il led (smontando il pannello), dunque led ok, sbirciando sulla main ho trovato in integrato scoppiato, che purtroppo, non riesco a leggere la sigla, il tv in linea di massima dovrebbe funzionare, visto che si sente la voce, muove i canali ecc.. ecc.., l'inegrato scoppiato e posto vicino al connettore dei led

Inserita:

Buonasera,a quanto pare nessuno ha a disposizione lo schema per questa main BN-94-07543M, con il microscopio ho cercato di leggere la sigla dell'integrato scoppiato (014R

97 ) non ho la minima idea di che integrato si tratti anche perchè inserendo una ricerca, non ne ricavo nulla, qualcuno ha idea di tutto ciò

Inserita:

che serigrafia ha sulla scheda? 014R sarebbe un valore di resistenza da 0,14 ohm

oppure posta delle foto

Inserita:

la scheda e la  BN-94-07543M , forse sarebbe meglio una foto

Inserita:

la scheda e la  BN-94-07543M , forse sarebbe meglio una foto

jkj2gl.jpg

Inserita:

Ciao Joeh, come richiesto10788yh.jpg allego le foto

rvkrhf.jpg

Inserita:

led driver SCR5014R in alternativa puoi montare il SC5014

Inserita:

:thumb_yello:grazie Joeh...ma in internet non riesco a trovarlo

Inserita:

purtroppo puoi prenderlo solo da un'altra scheda... si porebbe provare ad adattarci un SLC5013 poichè è a 24pin sapendo il pinout del 5014 però prendila con le molle come info.