vllrn Inserito: 1 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2017 Ciao, ho il forno in oggetto. Stasera mentre lo stavo utilizzando si sentiva un rumore "metallico di ventola", non quella della ventilazione interna, ma, credo, quella di raffreddamento. Il rumore andava e veniva.. poi si è fermato e non lo ha fatto più... Se dovesse essersi bloccata del tutto quella ventola rischio di fare danni maggiori? ciao Sandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno12 Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 E' si, si può surriscaldare, devi capire cos'è che la blocca, se qualcosa di meccanico, prova a girarla a mano se gira (stacca corrente) oppure se si è bruciato qualche componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vllrn Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 grazie, ho riutilizzato il forno... la ventola non è bloccata è ripartita ma si sente che tocca da qualche parte... posso sostituirla... su troverà il pezzo per il mio forno? ciao Sandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati