giannisam Inserito: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2017 ciao, sono nuovo del forum ho un problema con il condizionatore che e' a 2 split. si e' bruciata la scheda del motore qualcuno saprebbe ripararla o sapere dove acquistarne una nuova greazie mille. vi allego un pdf con foto e caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 Quote si e' bruciata la scheda del motore qualcuno saprebbe ripararla Mi sa che ci vuole l'apprendista stregone per riparare quel disastro... sicuramente all'inizio era una cattiva saldatura... poi... Bisognerebbe vedere se è possibile ricostruire le piste distrutte dalla sfiammata che ha fatto il relè... sempre che non abbia preso anche alcuni componenti (vedo dei smd da quelle parti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 se lo fai tu è un conto..trovare qualcuno è difficile e poi cosa ti costerebbe Fai prima a trovare in giro per il mondo la scheda di ricambio con la sigla originale che ha sopra dovreti individuare chi è il vero produttore e non l'importatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 la vedo dura poterla riparare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 si infatti e poi magari al posto del buco usare dei fili....ma siamo sempre lì..se lo fai tu ok altrimenti se lo deve fare qualcuno ti costa meno comprare la scheda nuova in questi giorni ho cambiato il led a un faro led..il faro mi era costato 20 euro e il led nuovo pochi euro..ma ci ho perso dietro 2 ore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKLO Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 CIAO GIANNI L'unica cosa che ho trovato è la scheda nuova su questo indirizzo https://www.mota-vieira.pt/product/modulo-electronico-maq-exterior-dupla Deduco dalle immagini che si tratti di un modello un po vecchiotto, scheda con componenti discreti, facili da riparare ma, come detto prima di me, se lo fai tu ok altrimenti compra nuova...finchè esiste ancora. Su quelle schede si può fare ancora qualcosa di artigianale, come spostare esternamente il relè ma...devi saper maneggiare saldatore ecc. oppure un amico che si sappia destreggiare con un po di basi di elettronica. Nel caso cambia anche i "transystorini" e sopratutto, anzi, prima di tutto controlla o fai controllare il motore...potrebbe essere che il relè si sia distrutto a causa di un problema sul motore. Buena suerte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati