Gianni2517 Inserito: 2 febbraio 2017 Segnala Inserito: 2 febbraio 2017 Buon giorno Vorrei acquistare dei climatizzatori della Comfee ho già fatto tutte le predisposizioni. Ma per montare un climatizzatore chiedono circa 150 euro. Quindi vorrei acquistare una pompa del vuoto per poterlo fare da me quale mi consigliate. Ho fatto un giro su internet e sene trovano a meno di 200 euro
Frigorista modena Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Inserita: 2 febbraio 2017 Tralasciando il fatto che da te non lo puoi montare, reato da codice PENALE e multe da decine di migliaia di euro, bastasse una pompa da vuoto ti andrebbe di lusso. Serve cartellatrice di qualità, chiave dinamometrica, altri attrezzi ma soprattutto esperienza, che purtroppo non si trova in vendita nel migliore dei supermercati.
Gianni2517 Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 Grazie del consiglio. Ma per quanto riguarda cartellatrice e altro ho gia tutto, io già li istallo per un idraulico poi lui va a fare il vuoto e la prima occasione. Io volevo comprere la pompa del vuoto perche non voglio chiedergli la sua in prestito. Dato che da me un po alla volta ne devo istallare sei che per 150 euro sarebbero 900 Euro io acquistando una pompa de vuoto ne spenderei circa 250 euro. Poi una volta finito il lavoro la posso rivedere e recuperare anche la metà dei soldi. Grazie
Frigorista modena Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 Ah ho capito, la discriminante è sempre il risparmio. Non posso rispondere se non vedo le caratteristiche.
Gianni2517 Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 Buona sera Sarei indirizzato su questa pompa del vuoto MODELLO BISTADIO CAPACITA' DI ASPIRAZIONE IN LITRI AL MINUTO 71 POTENZA MOTORE 1/3 HP ALIMENTAZIONE 220 V - 50Hz VUOTO FINALE: 15 MICRONS OLIO NELLA POMPA 300 ML. DIMENSIONI 280X115X230 (mm) PESO 7,80 KG ATTACO 1/4" SAE Costa 129 euro
Frigorista modena Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 La marca non c'è comunque è bistadio in teoria va bene, per il costo sarà una cinesata ma, ripeto, non sapendo la marca e non sapendo se è una copia, non posso dire di più.
Gianni2517 Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 La marca è ITA GAS pensavo non si potevano dire le marche sui forum grazie. C'è pure questa a 175 euro ROTHENBERGER -----> POMPA PER IL VUOTO ROAIRVAC 1.5 MODELLO BISTADIO Per svuotamento secondo norme DIN 8975 con vacuometro ed elettrovalvola Profilo del prodotto Caratteristiche: - Protezione delle componenti interne in una struttura leggera - Elettrovalcola per la protezione del ciclo di refrigerazione da perdite di olio durante le false partenze - Vacuometro con manometro integrato Ø 50mm - Valcola di scarico per la riduzione del vapore nel serbatoio di olio, i gas possono essere eliminati facilmente - Filtro speciale per ridurre i residui d'olio nel tubo di scarico - Facile lettura del livello dell'olio attraverso la spia in vetro - Riempimento facile e veloce degl'olii senza l'esigenza di particolari imbuti - Interruttore di sicurezza per prevenire il surriscaldamento del motore - Impugnatura ergonomica: leggero e compatto per un trasporto agevole - Cavo staccabile: previene rotture accidentali - Motore a 4 poli : coppia più elevata e durata di vita maggiore - Attacco standard 1/4" SAE con adattatori per 5/16" SAE e 3/8" SAE - Vetro di ispezione in posizione ottimale e raccordo per lo scarico dell'olio per far defluire l'olio con più semplicità - Pratico: informazioni per l'utilizzo sempre visibili Modello: ROAIRVAC 1.5 N° 170061 Portata: 1.5 CFM / 42 l/min / 2,5 m3/h N° Fasi: 2 Vuoto finale: 25 micron / 0,034 mbar Potenza: 190 W / 1720 r/m Tensione: 230 V Frequenza: 50 Hz / 60 Hz Raccordi: 1/4" con adattatore: 5/16" SAE M / 3/8" SAE M Capacità: 250 ml Peso: 9 kG Manometro Ø : 50 mm Unità di misura: mbar / Mpa
Frigorista modena Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 Che dire...prendi al volo.
Gianni2517 Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2017 Vado per la ROTHENBERGER e più sicuro grazie
Frigorista modena Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Inserita: 4 febbraio 2017 Attento non sia merce rubata, la ricettazione è un reato...
Gianni2517 Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2017 No no è in vendita su ebay
Messaggi consigliati