BBERNA73 Inserito: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2017 Ciao, ho una lavastoviglie REX TT803R che dopo mezz'ora si blocca e mi dà errore 20. Premetto che faccio il lavaggio breve , si blocca a 5 minuti dalla fine del ciclo. Seconda cosa: non sempre si blocca...terza cosa: ho scoperto che , quando si blocca, se apro lo sportello e lo faccio riposare 10 minuti e poi lo riavvio, allora termina di fare i 5 minuti rimanenti....però se lo faccio riposare poco (2 o 3 minuti) e poi lo riavvio, allora si blocca di nuovo. Cosa può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 È un problema di scarico, prova a farla scaricare in un secchio e se finisce il ciclo, controlla lo scarico (sifone o altro). Se invece lo fa ancora, controlla le parti di scarico della lavastoviglie (vedi errore 2). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paiper Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2017 Errore 20 ...se scaricando in un secchio non lo fa più..ok ,ma è molto generico e non così semplice.praticamente l elettronica sente che c è ancora acqua anche se in realtà è già stata scaricata tutta. Se il programma breve non lo usate è meglio sia per i consumi che per la lavastoviglie e risultati di lavaggio. di TT 803 vi sono due versioni,ci vorrebbe il pnc esatto dalla targhetta dati..lato destro dello sportello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati