Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASTOVIGLIE REX ERRORE 20

BBERNA73

Messaggi consigliati

Ciao, ho una lavastoviglie REX TT803R che dopo mezz'ora  si blocca e mi dà errore 20. Premetto che faccio il lavaggio breve , si blocca a 5 minuti dalla fine del ciclo. Seconda cosa: non sempre si blocca...terza cosa: ho scoperto che , quando si blocca, se apro lo sportello e lo faccio riposare 10 minuti e poi lo riavvio, allora termina di fare i 5 minuti rimanenti....però se lo faccio riposare poco (2 o 3 minuti) e poi lo riavvio, allora si blocca di nuovo. Cosa può essere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema di scarico, prova a farla scaricare in un secchio e se finisce il ciclo, controlla lo scarico (sifone o altro).

Se invece lo fa ancora, controlla le parti di scarico della lavastoviglie (vedi errore 2).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Errore 20 ...se scaricando in un secchio non lo fa più..ok ,ma è molto generico e non così semplice.praticamente l elettronica sente che c è ancora acqua anche se in realtà è già stata scaricata tutta.  Se il programma breve non lo usate è meglio sia per i consumi che per la lavastoviglie e risultati di lavaggio. di TT 803 vi sono due versioni,ci vorrebbe il pnc esatto dalla targhetta dati..lato destro dello sportello

Link al commento
Condividi su altri siti