fabriciusgt Inserito: 2 febbraio 2017 Segnala Inserito: 2 febbraio 2017 Ciao sono nuovo del forum ho con Un TV Monitor Samsung T22C300EW (code LT22C300EW) che ha come alimentatore il BN44-00505A (di cui non trovo lo schema). Il TV all'inizio si blocca e dopo pochi secondi si resetta per 10 min. e dopo inizia a funzionare regolarmente ma ogni tanto va via limmagine e appare il simbolo altoparlante con il canale tv rimasto in sottofondo. Dopo altri 10 min di funzionamento inizia di nuovo a resettarsi continuamente. A volte funziona a volte si riavvia in continuazione. Visivamente le due schede presenti (alimentazione e logica) sembrano a posto. Misurando diodi e resistenze sembrerebbe tutto a posto tranne il DM803 E CM808 in smd (sotto il cm801s) che sembrerebbero in corto netto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
fabriciusgt Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2017 sono riuscito ad entrare nel service menù con i 4 tasti dedicati e sono riuscito dopo vari tentativi ad arrivare alla voce SVC che mi dice che il T-CON checksum è Failure. La t-con è incorporata nella scheda logica BN94-06264h?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Inserita: 2 febbraio 2017 posta una foto del TV aperto,segui la procedura sotto la mia firma
Giuseppe81 Inserita: 9 marzo 2017 Segnala Inserita: 9 marzo 2017 Scusa mi potresti indicare il valore del condensatore cm 851. Grazie mille
Messaggi consigliati