Gianni2517 Inserito: 3 febbraio 2017 Segnala Inserito: 3 febbraio 2017 Buon giorno Ho acquistato un kit Phobos a25 della Bft con scheda Thalia. Il tutto funziona bene il primo canale radio apre le due anta. Solo che vorrei configurare il secondo canale radio in modo da fare una apertura parziale pedonale. Ho letto sul manuale che c'è questa possibilità di fare un'apertura di una sola anta. Ho letto anche della possibilità chi aprire il cangello tramite app quale scheda dovrei acquistare non tramite Bluetooth ma da remoto. Grazie
giugn76 Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 Ciao,per quanto riguarda l'apertura pedonale credo che devi configurare IC2 come PED (60 com;62 ic2)......forse è già impostata di default(!?!?) Per L'attivazione da radio non so bene,aspetta altre info come anche per App...
Gianni2517 Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 Ciao si ma 61 e 62 sono per il selettore a chiave? Io intendevo aprire uno sola Anta con il secondo tasto del telecomando
Asdurbale Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Basta che memorizzi il radiocomando sul secondo canale radio. Poi hai due possibilità: Di default l'uscita AUX3 è impostato come uscita secondo canale, memorizzi il radiocomando e colleghi 26-27(AUX3) a 60-62 (IC2). Seconda opzione: modifichi la logica aux3 per fare qualcosa di diverso da uscita 2ch. In questo caso il secondo canale comanda direttamente l'apertura pedonale.
Gianni2517 Inserita: 9 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2017 Ok grazie ho risolto il problema Per quanto riguarda aprire il cangello tramite cellulare da remoto (non con i blooutut) qualche scheda anche GSM che non costa molto? Oppure lo posso collega alla wifi tramite cavo ?
giugn76 Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Inserita: 10 febbraio 2017 Ciao,io per ora ho montato 3 o 4 ARC-10 ma forse è eccessivo per il tuo caso Ho montato questi in alberghi per gestire ingressi al parcheggio da parte dei turisti ma anche in ditte di mezzi pesanti e in un condominio. È gestito tramite SIM gsm http://www.infinite.com.gr/products/25 Non ho idea se esiste qualcosa di più piccolo.... Se hai segnale Wi-Fi vicino alla centrale potresti optare per i nuovi aggeggi gestibili tramite un app tipo questo Facci sapere cosa andrai a montare ciao!
Messaggi consigliati