tvale Inserito: 3 febbraio 2017 Segnala Inserito: 3 febbraio 2017 Buongiorno, vorrei far montare un dual split 9000 + 9000 btu nelle camere da letto, avete qualche marca da consigliarmi? Qualche marca con un buon rapporto qualità prezzo. Cosa ne pensate di Samsung o Hisense? Grazie Saluti Valerio
Frigorista Carpi Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Inserita: 4 febbraio 2017 Personalmente samsung non la prenderei neanche se me lo regalano.... Opinione personale naturalmente. Se vuoi andare sui cinesi di buona fattura e con assistenza capillare HAIER oppure CARRIER Anche AERMEC (la serie Thailandese) non ha niente da invidiare a marche piu' blasonate. Altrimenti stai sul classico Daikin e mitshubisci e non ti sbagli mai.
Michaelbat Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Inserita: 23 febbraio 2017 Vai sulle giapponesi. Sia per la vecchia casa che per quella in cui ci siamo trasferiti due anni fa ho scelto dei multi Toshiba. Personalmente mi trovo benissimo, la qualità è ottima per il prezzo pagato.
Messaggi consigliati