corrado46 Inserito: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2017 saluto tutti. in riferimento al mio post del 6-agosto 2016, ''tv lcd united mod.itw 26x95''--sono riuscito a farlo funzionare collegando un fusibile da 1A, direttamente sulla scheda, visto che il suo risultava interrotto. fin qui tutto bene, solo che a volte nell'immagine si vedono piccole striature colorate, che cambiano con il cambiare dell'immagine. (questo tv porta una scheda, che a mio avviso incorpora anche la t-con.) detta scheda porta la sigla HD_D7103_V.0 dopo varie ricerche, giorni addietro, su ebay ho trovato una -- united HD_D7103_V.3.1-- usata, apparentemente uguale, come attacchi di alim. e varie, differiva solo per avere qualche integrato in piu'.-oggi mi è arrivata, ma dopo averla sostituita, non funziona ,la spia blu del tv accende, lo shermo rimane buio e la retroilluminazione spenta. chiedo se qualcuno possa darmi qualche consiglio in merito ciao a tutti....corrado46 ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 chiramente la t-con non gestisce il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corrado46 Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 saluto tutti. il guaio è che non riesco a trovare un appiglio tecnico(di come procedere) da nessuna parte,per questo chiedo se qualcuno ha lavorato con questo tipo di scheda, perchè come ho già detto e pressochè uguale,stessi componenti al'80x100,(rimettendo la vecchia scheda, il tv riprende a funzionare). corrado46 ----- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 il problema è nel restante 20% ossia v3.1 = pannello completamente diverso. le revisioni delle schede vengono indicate con REV oppure con numero decimale esempio V0 -> V0.1 invece i major update delle stesse vengono indicati da cambio versione come nel tuo caso, nei "major update" vengono integrati i nuovi dati di contollo per i nuovi pannelli montati, ti esemplifico la cosa: se la tua tv monta un pannello AUO e quella t-con che hai preso è stata smontata da una tv diversa che monta un pannello SAMSUNG hai come risultato il tuo problema, e non è fixabile entrando in service mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corrado46 Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 saluto tutti. praticamente ho speso dei soldi inutilmente, visto che non posso utilizzare la scheda. grazie comunque per la spiegazione. ciao a tutti------ corrado46 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati