Vai al contenuto
PLC Forum

antifurto non carica la batteria

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho smontato la scheda del mio antifurto e ho controllato il voltaggio che va a caricare la batteria ed è di 6 volt invece di 12 , perché la batteria da 12 volt.
 6 volt arrivano anche al rele che deve far scattare la sirena quindi non riesce a scattare perché la bobina del  relè è  da 12 volt.
potresti darmi una dritta di cosa potrebbe essere?
Grazie

Inserita:

Visto il modello del tuo antifurto ed analizzando lo schema , le cose non stano proprio così ...

Livio Migliaresi
Inserita:

Visto il modello del tuo antifurto ed analizzando lo schema

????????????

sfera di cristallo??

Inserita:

????????????

sfera di cristallo??

Voleva essere un suggerimento , speravo che si fosse accorto che senza dati , niente risultati .

E nessuna intenzione di offendere , anzi , speravo di generare qualche sorriso . 

Comunque , chiedo scusa se considerato offensivo il messaggio .

Livio Migliaresi
Inserita:

speravo di generare qualche sorriso .

Il sorriso c'è stato, anche per la meraviglia che tu fossi riuscito a leggere quanto io non ero riuscito.

:thumb_yello:

Inserita:

trittico6969 Se vuoi ottenere risposte pertinenti al tuo problema riapri la discussione nel forum degli allarmi, avendo cura di aprire la discussione nella sezione corrispondente alla marca del tuo antifurto, dando tutte le indicazioni del modello e tutti gli altri dati che potrebbero favorire la diagnosi del guasto.

Nella sezione corretta c'è sicuramente qualcuni che conosce iol tuo dispositivo e che, forse, può aiutarti.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...