Meno MHR Inserito: 3 febbraio 2017 Segnala Inserito: 3 febbraio 2017 salve a tutti non sono riuscito a trovare un software compatibile o micro win demo ecc qualcuno puo darmi una mano??
Blackice Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 Ciao,credo che microwin sia soltanto a pagamento(eventualmente contatta un rappresentante Siemens),qui trovi il pacchetto 4.0 con licenza http://it.rs-online.com/web/p/software-di-programmazione-per-plc/4886454/
Meno MHR Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2017 Che disperazione ho una 224xp con tre moduli 16 io volevo farmi un po' di domotica per casa! ???
Livio Orsini Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Inserita: 4 febbraio 2017 Prova a chiedere in giro, spesso trovi qualcuno che può darti una copia di microwin in uso.
busanela Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Inserita: 4 febbraio 2017 Qualche tempo fa era disponibile sul sito Siemens una versione "Evaluation" di MicroWin v4.0 che permetteva un utilizzo completo per, mi sembra di ricordare, circa 20 giorni. Googla e vedrai che qualcosa trovi ancora.
Messaggi consigliati