Meno MHR Inserito: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2017 salve a tutti non sono riuscito a trovare un software compatibile o micro win demo ecc qualcuno puo darmi una mano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 3 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 Ciao,credo che microwin sia soltanto a pagamento(eventualmente contatta un rappresentante Siemens),qui trovi il pacchetto 4.0 con licenza http://it.rs-online.com/web/p/software-di-programmazione-per-plc/4886454/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meno MHR Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 Che disperazione ho una 224xp con tre moduli 16 io volevo farmi un po' di domotica per casa! ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Prova a chiedere in giro, spesso trovi qualcuno che può darti una copia di microwin in uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Qualche tempo fa era disponibile sul sito Siemens una versione "Evaluation" di MicroWin v4.0 che permetteva un utilizzo completo per, mi sembra di ricordare, circa 20 giorni. Googla e vedrai che qualcosa trovi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati