oxford Inserito: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2017 Buongiornoquesto s4 ha il problema che l'audio in ascolto è distorto.Ho cambiato lo speacker ma niente.inoltre se anche se inserisco il jack degli auricolari non li rileva ho paura che sia successo qualcosa nella scheda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Buongiorno,questo cell non si accende. batteria ok. non ha preso acquaper caso mi si è acceso ed è rimasto fermo sulla scritta samsung galaxy s4miniche posso controllare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 nand o power manager da sostituire. Prova se va in carica da spento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 ic audio da cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 vale la pena ripararlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Ehm dipende il tuo vale la pena quanto equivale ? l IC di per se costa una cavolata é la rimozione del vecchio+ pulizia pads+ risaldatura che fa lievitare i costi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Power manager andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco72 Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2017 Joeh perche pensi al pwer manager ???? se non ero il power manager ha il compito di dare tenzioni ai vari integrati e ai diversi stadi, se il telefono è caduto penso che si sia staccaco qualche contatto all'IC audio.........la mia e solo un ipotesi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati