regolo20 Inserito: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono un meccanico di camion, mi sono iscritto al forum perché lo trovo davvero interessante per i tanti argomenti trattati. Mi appassiona riparare tv a tubo catodico ma in generale mi piace resuscitare qualsiasi cosa che sia guasta ed inutilizzabile. sono appassionato anche di pesca alla quale dedico molto del poco tempo libero che ho. Ho fatto studi di meccanica generica e nel settore aeronautico quando andavo a scuola (molto tempo fa) oggi che ho 51 anni ho ancora voglia di riparare tutto e spesso ci riesco. Seguo questo forum da qualche giorno nella sezione tv e devo fare i complimenti a tutti coloro che rispondono agli utenti per la loro grande pazienza, disponibilità e professionalità. Grazie dunque a tutti e buon forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Grazie Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Ciao. Benvenuto su PLCForum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Ciao grazie Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2017 Ciao Massimo, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 11 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2017 Grazie Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati