Tony Elettrico Inserito: 4 febbraio 2017 Segnala Inserito: 4 febbraio 2017 Salve a tutti, sono un riparatore non iscritto , ho ereditato circa 10 tv AKAI AKTV251 led, tutti presentano il medesimo difetto, ovvero alimentati a 12 volt esterni 4 amper, rimangono in stand by permanente con led rosso acceso. Dato che non ho trovato schemi elettrici inerenti, se gentilmente qualcuno mi può aiutare al problema ...grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Inserita: 4 febbraio 2017 quindi se trovi il difetto su uno ne ripari 10. Sicuro che l'alimentatore funzioni e regga il carico?
joeh Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Inserita: 4 febbraio 2017 ma sopratutto che schede montano? presumo vestel
Tony Elettrico Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2017 grazie per la disponibilità, si gli alimentatori reggono anche se alla fine ho optato per quello del laboratorio 10 amper. come scheda montano : T.SP7050.12A Ho provato a smontare il driver che alimenta i led retrodisplay ma la spia rimane sempre rossa stand by.
Messaggi consigliati