Tony Elettrico Inserito: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2017 Salve a tutti, sono un riparatore non iscritto , ho ereditato circa 10 tv AKAI AKTV251 led, tutti presentano il medesimo difetto, ovvero alimentati a 12 volt esterni 4 amper, rimangono in stand by permanente con led rosso acceso. Dato che non ho trovato schemi elettrici inerenti, se gentilmente qualcuno mi può aiutare al problema ...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 quindi se trovi il difetto su uno ne ripari 10. Sicuro che l'alimentatore funzioni e regga il carico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 ma sopratutto che schede montano? presumo vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Elettrico Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 grazie per la disponibilità, si gli alimentatori reggono anche se alla fine ho optato per quello del laboratorio 10 amper. come scheda montano : T.SP7050.12A Ho provato a smontare il driver che alimenta i led retrodisplay ma la spia rimane sempre rossa stand by. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati