Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità scheda t-con T370HWO2 V0 - 06A22-1B

focoro

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho una tv lcd samsung  le37m87bd e cercavo in rete una scheda t-con  T370HWO2 V0 - 06A22-1B .

Ho trovato su https://spares2repair.co.uk/  inserendo il modello del mio tv questa scheda https://spares2repair.co.uk/bush-lcd37tv016hd-lvds-55.37t02.008-05a20-1b-t370xw01-v0-ctrl-bd, secondo voi è compatibile?

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Sicuramente a guardarle non sono uguali, ma mi chiedevo come mai sul sito che avevo citato prima,  inserendo il modello del mio tv, tra le schede che mi elencava come compatibili mi da anche questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

ma mi chiedevo come mai sul sito che avevo citato prima,  inserendo il modello del mio tv, tra le schede che mi elencava come compatibili mi da anche questa?

Bisognerebbe chiederlo a loro !

Oltretutto nel primo post hai scritto il suo codice errato !

Il codice che devi cercare è quello riportato sul modulo : T370XW01 V0 CTRL BD 05A20 - 1B

In Rete la trovi a poco....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda del mio tv é  T370HWO2 V0 - 06A22-1B  ed eè quella che è scritta in modo corretto nel primo post.

Quindi la risposta alla mia domanda è che la scheda  05A20-1B - T370XW01 V0  non è compatibile con la T370HWO2 V0 - 06A22-1B........giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

La scheda del mio tv é  T370HWO2 V0 - 06A22-1B  ed eè quella che è scritta in modo corretto nel primo post.

Hai ragione. Mi ha tratto in inganno la seconda foto che hai postato.
Perchè poi....mah !

Quindi la risposta alla mia domanda è che la scheda  05A20-1B - T370XW01 V0  non è compatibile con la T370HWO2 V0 - 06A22-1B........giusto?

Su questo non so risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti