_pietro Inserito: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2017 inizio anno, ho visto che c'è stato un bel taglio ai prezzi degli impianti. sto rifacendo i conti per vedere se si può, finalmente, rientrare in tempi decenti. sono andato sul sito del gse, hanno cambiato tutto e non trovo più le tabelline che c'erano tempo fa. supponendo: - impianto 3kwh e 3500kwh/anno - consumo casalingo sui 200kwh/mese quanto/cosa riceverò indietro per l'extra prodotto?! è cambiato qualcosa?! per le batterie è ancora presto, vero?! (usiamo questi numeri tondi poi aggiungerò in difetto/eccesso per starci largo) grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pietro Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 ps: scusate, mi son scordato. mia intenzione sarebbe usare tutto l'extra prodotto durante l'estate per alimentare una stufetta in inverno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pietro Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 edit: ho trovato dei simulatori, vediamo un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati