andreab1975 Inserito: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2017 ciao a tutti, vorrei collegare 2 modem wifi via cavo per poter coprire completamente 2 piani. come vanno configurati a livello di indirizzi Ip e nome ssid? I modem router sono un tp-link e un sitecom. Vorrei che venissero visti entrambi come un' unica rete. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 Se almeno uno dei due non possiede una porta WAN la vedo dura... specie col firmware originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreab1975 Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 il tp-link archer ha una porta lan/wan. La mia idea sarebbe quella di partire con il cavo da questa porta e salire al piano superiore collegando il sitecom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 A occhio non funziona, o meglio, dovresti fare il contrario; secondo me ti converrebbe di più prendere un access point piuttosto che tentare di far comunicare due router, ma aspetto qualcuno che ne sappia più di me di networking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreab1975 Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 Ero convinto si potesse fare visto che entrambi hanno la funzione acces Point. Il mio dubbio era la configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 Se puoi configurare il Sitecom come AP non ci dovrebbero essere problemi, però non credo che tu possa usarli per fare un'unica rete wifi. In quel caso credo ti serva un repeater, ma ripeto, non è il mio campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati