del_user_83838 Inserito: 4 febbraio 2017 Segnala Inserito: 4 febbraio 2017 Ormai da un paio di anni ho notato che in alcune ore del giorno (in genere la mattina o la sera all'ora di cena) vi è una riduzione della pressione dell'acqua calda sanitaria ai rubinetti di casa mia: la differenza è evidente, si riscontra chiaramente spostando il comando del miscelatore da freddo a caldo. Durante le altre ore della giornata invece e tutto a posto. L'acqua calda è centralizzata per tutto il palazzo, con contabilizzazione dei consumi. Escluderei il problema al mio impianto in quanto succede su tutti i miscelatori che ho in casa...e succede anche al piano superiore della mia abitazione, che ha un impianto indipendente, col suo contatore. Ho più volte segnalato la cosa all'amministratore che - a sua volta - ha allertato la ditta che gestisce la centrale termica risolvendo ma solo momentaneamente il problema...che dopo un po' torna a presentarsi. Oggi nuovamente di è ripresentato...coi conseguenti disagi, perché sono costretto a tenere il miscelatore quasi completamente sul caldo. Lunedì, se riesco, contatterò nuovamente l’amministratore per fare presente la situazione...ma da cosa potrebbe dipendere?
Messaggi consigliati