del_user_83838 Inserito: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2017 Ormai da un paio di anni ho notato che in alcune ore del giorno (in genere la mattina o la sera all'ora di cena) vi è una riduzione della pressione dell'acqua calda sanitaria ai rubinetti di casa mia: la differenza è evidente, si riscontra chiaramente spostando il comando del miscelatore da freddo a caldo. Durante le altre ore della giornata invece e tutto a posto. L'acqua calda è centralizzata per tutto il palazzo, con contabilizzazione dei consumi. Escluderei il problema al mio impianto in quanto succede su tutti i miscelatori che ho in casa...e succede anche al piano superiore della mia abitazione, che ha un impianto indipendente, col suo contatore. Ho più volte segnalato la cosa all'amministratore che - a sua volta - ha allertato la ditta che gestisce la centrale termica risolvendo ma solo momentaneamente il problema...che dopo un po' torna a presentarsi. Oggi nuovamente di è ripresentato...coi conseguenti disagi, perché sono costretto a tenere il miscelatore quasi completamente sul caldo. Lunedì, se riesco, contatterò nuovamente l’amministratore per fare presente la situazione...ma da cosa potrebbe dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati