peppoelettro2g Inserito: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2017 Salve Amici del Forum, sono nuovo non immaginavo il contenuto tecnico di questo sito, ottimo e complimenti a tutti, veniamo al mio problema: ho un televisore mivar 28 pollici con telaio cs 1034 stereo, da qualche tempo ha iniziato a vedersi una riga orizzontale con tutt e tre i colori raggruppati, premetto che io di mestiere faccio l'elettricista, ma ho un'ottima conoscenza e pratica nell'elettronica di base, ringrazio chiunque voglia darmi una mano senza che gironzolo intorno al problema, sicuramente nel forum ci sono ottimi tecnici e quindi sanno già di cosa sto parlando. ho provato in rete a trovare qualche schema ma non ho trovato quello con lo stesso telaio, GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 se rileggi i moltissimi interventi nel forum sui TV Mivar ,non Vimar che produce materiale elettrico, troverai la soluzione. Di solito è lintegrato finale verticale guasto. E' buona norma sostituire anche i due o tre elettrolitici sempre sul circuito del verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppoelettro2g Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 Grazie per la tempestività della risposta, scusatemi per il VIMAR.....abituato con il mio lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati