Claudio Monzuno Inserito: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2017 Buongiorno, chiedo informazioni agli esperti, ho un'antenna satellitare con due cavi distinti e due sim TVSAT, una nel decoder l'altra inserita nel TV, nel tv vedo al 30 Supertennis, nel decoder il 30 non mi compare, ho provato più volte a resettare ma non c'è nulla da fare. Da cosa dipende? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 invertire TV e decoder per capire se la discesa è OK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monzuno Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 quali potrebbero essere i problemi legati alla discesa? L'impianto l'ho infilato io usando un cavo da una unica matassa, potrebbe dipendere dai connettori? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 Al posto nr. 30 dell'LCN tivusat, c'è supertennis HD, non è che per caso hai un decoder HD e l'altro SD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monzuno Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 quali potrebbero essere i problemi legati alla discesa? L'impianto l'ho infilato io usando un cavo da una unica matassa, potrebbe dipendere dai connettori? Grazie effettivamente questo è plausibile, il TV ha l'alta definizione mentre forse il decoder TVSAT non ha questa opzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 Quote effettivamente questo è plausibile, il TV ha l'alta definizione mentre forse il decoder TVSAT non ha questa opzione. Meglio che te ne accerti, eviterai di impazzire per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati