Caretel Inserito: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2017 Salve, mi si è bruciato il primario del trasformatore del mio alimentatore KERT KAT4VD. Qualcuno di voi ne ha uno per potermi dire le tensioni dei due secondari? Perché all'assistenza non me lo hanno detto, ma io volevo provare ad aggiustarmelo. Grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2017 Dove è montato questo alimentatore? le tensioni del secondario si possono ricavare dall'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2017 oppure si riavvolge contando le spire a mo' di pappagallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caretel Inserita: 11 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 Buon giorno! Scusatemi perché non mi sono spiegato. Si tratta di un alimentatore da banco contenente un trasformatore con due secondari, di cui non conosco le tensioni. Quello che volevo fare era sostituire il trasformatore, ma per farlo devo conoscerne le caratteristiche, almeno le tensioni, poi le correnti riesco a ricavarle dallo spessore dei fili. Per questo cercavo qualcuno che lo ha, o che ha lo schema elettrico, in modo da farmi dare questi valori. Grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 puoi ricavarti le caratteristiche del trasfo dalle caratteristiche dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati