Vai al contenuto
PLC Forum

La mia Rex rt9030g non funziona

Messaggi consigliati

Simona Pezzotti
Inserito:

Buona sera a tutti come da titolo la mia Rex mi sta dando problemi per farvi capire io l'accendo su qualsiasi programma  : parte carica un quantitativo di acqua  la scarica immediatamente e nel frattempo il timer inizia a ruotare fino al termine del programma  . Premetto che ho due lavatrici identiche una la uso come ricambi  ho provato a sostituire il timer nulla di che però non so se è funziona correttamente.  aiutatemi ?????☇☇☇☇ non voglio abbandonarla grazie aspetto una vostra dritta

del_user_240254
Inserita:

Forse dipende dalla posizione scorretta del tubo di scarico :senzasperanza: 

Deve essere a circa 60 cm da terra

Inserita:

Di solito quando ruota il programmatore senza partire effettivamente col programma potrebbero essere le spazzole del motore. Controlla e vedi se monta un motore a spazzole 

Simona Pezzotti
Inserita:

Ciao eletro99 per quanto riguarda l'altezza dello  scarico è ha altezza  lavandino e in oltre ha sempre funzionato ho provato ad alzarono ma niente di chè 

Ciao Daniele. A88

Ho controllato i carboncini ok il motore praticamente nuovo la lavatrice ha qualche anno  ma praticamente è ancora come nuova visto che la si  usa  solo per biancheria da lavoro una volta la settimana problema persistente  disperato???????????

Nel frattempo grazie per le dritte