Simona Pezzotti Inserito: 5 febbraio 2017 Segnala Inserito: 5 febbraio 2017 Buona sera a tutti come da titolo la mia Rex mi sta dando problemi per farvi capire io l'accendo su qualsiasi programma : parte carica un quantitativo di acqua la scarica immediatamente e nel frattempo il timer inizia a ruotare fino al termine del programma . Premetto che ho due lavatrici identiche una la uso come ricambi ho provato a sostituire il timer nulla di che però non so se è funziona correttamente. aiutatemi ?????☇☇☇☇ non voglio abbandonarla grazie aspetto una vostra dritta
del_user_240254 Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Forse dipende dalla posizione scorretta del tubo di scarico Deve essere a circa 60 cm da terra
Daniele.A88 Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Di solito quando ruota il programmatore senza partire effettivamente col programma potrebbero essere le spazzole del motore. Controlla e vedi se monta un motore a spazzole
Simona Pezzotti Inserita: 6 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Ciao eletro99 per quanto riguarda l'altezza dello scarico è ha altezza lavandino e in oltre ha sempre funzionato ho provato ad alzarono ma niente di chè Ciao Daniele. A88 Ho controllato i carboncini ok il motore praticamente nuovo la lavatrice ha qualche anno ma praticamente è ancora come nuova visto che la si usa solo per biancheria da lavoro una volta la settimana problema persistente disperato??????????? Nel frattempo grazie per le dritte
Messaggi consigliati