Vai al contenuto
PLC Forum

Rivelatore campi em.

tony38

Messaggi consigliati

Ciao Tony, la discussione originale di cosa parlava? ad intuito mi sembra di capire che devi misurare dei campi elettromagnetici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sitratta di un rivelatore di campi elettromagnetici di NE, dott.cicala aveva messo delle foto degli schemi ma, come sempre quando sono appoggiati su di un siti di hosting, dopo qualche giorno il provider li rimuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, alla tua domanda ha già risposto Livio;

aggiungo solo che essendomi piaciuto molto l'argomento,

trattato oltretutto in maniera garbatissima, volevo vedere

il lavoro svolto dall'Amico Agoman. Grazie

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un progetto di Fare Elettronica al quale avevamo apportato piccole modifiche al fine di rendere possibile sia la rilevazione dei campi a bassa frequenza che quelli ad alta frequenza.

Non ho purtroppo conservato quanto pubblicato, confidavo nel forum e per la precisione,

non ho mai usato hosting gratuiti ma sempre ed esclusivamente la funzione "upload immagini" di PLC Forum

e nell'occasione sottolineo che le discussioni private di immagini e schemi sono ormai anche prive di utilità....per gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai usato hosting gratuiti ma sempre ed esclusivamente la funzione "upload immagini" di PLC Forum

Strano, se sono state caricate nel server del forum dvrebbero essere ancora disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti