zorro101 Inserito: 6 febbraio 2017 Segnala Inserito: 6 febbraio 2017 ciao a tutti ho un problema con l'alimentatore bn44-00505a si è bruciato il diodo DM801 ed è illeggibile la sua sigla qualcuno ha idea di quale sia? grazie in anticipo ciao ps. chiedo venia al mod per essermi accodato ad un'altra discussione
zorro101 Inserita: 14 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2017 ciao a tutti dunque ho trovato alcune foto in rete e sono riuscito a capire la sigla del diodo che è 1N4007 quindi almeno questa è risolta ho dovuto smontare l'integrato STR-W6052 (o 53 non mi ricordo adesso) perchè mi dava delle misure prossime allo zero, ma erano i componenti di contorno e quindi misurandolo è ok! adesso volevo chiedervi, ma che cos'è quella specie di resina bianca (che ho dovuto togliere)? secondo voi devo rimettercela per l'isolamento? grazie a tutti ciao
joeh Inserita: 14 febbraio 2017 Segnala Inserita: 14 febbraio 2017 serve a tenere fermi i componenti, puoi benissimo non metterla.
zorro101 Inserita: 14 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2017 non lo avrei mai pensato dato che l' STR-W.. è fermato su aletta grazie mille per l'aiuto ciao
Messaggi consigliati