Francesca Tony La Corte Inserito: 6 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2017 salve a tutti vorrei cortesemente un consiglio , il mio frigorifero whirpool arc 4188 da una settimana emette dei bip ,prima parte il compressore ma dopo 20 secondi circa stacca con un bip ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2017 Ciao, mi sembra che hai un condensatore elettrolitico gonfio, quello vino al relè ed i diodi. Comunque sulla foto non è ben visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Ciao e benvenuti ! Confermo che si vede un condensatore elettrolitico gonfio, quindi da sostituire. Potrebbe essere lui la causa, sostituiscili tutti e tre ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca Tony La Corte Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 b giorno grazie per le risposte,i due condensatori vicino i 3 diodi li avevo appena sostituiti , e anche i 3 diodi ho sostituito, appena li ho montati uno è gonfiato , ora provo a cambiarli tutti e 3 condensatori , grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 o lo hai montato a rovescio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2017 Confermo con Riccardo, sicuramente non ha rispettato la polarità del condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati