Francesca Tony La Corte Inserito: 6 febbraio 2017 Segnala Inserito: 6 febbraio 2017 salve a tutti vorrei cortesemente un consiglio , il mio frigorifero whirpool arc 4188 da una settimana emette dei bip ,prima parte il compressore ma dopo 20 secondi circa stacca con un bip ,grazie
giogio160 Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Ciao, mi sembra che hai un condensatore elettrolitico gonfio, quello vino al relè ed i diodi. Comunque sulla foto non è ben visibile.
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Ciao e benvenuti ! Confermo che si vede un condensatore elettrolitico gonfio, quindi da sostituire. Potrebbe essere lui la causa, sostituiscili tutti e tre !
Francesca Tony La Corte Inserita: 7 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 b giorno grazie per le risposte,i due condensatori vicino i 3 diodi li avevo appena sostituiti , e anche i 3 diodi ho sostituito, appena li ho montati uno è gonfiato , ora provo a cambiarli tutti e 3 condensatori , grazie di nuovo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 o lo hai montato a rovescio
giogio160 Inserita: 7 febbraio 2017 Segnala Inserita: 7 febbraio 2017 Confermo con Riccardo, sicuramente non ha rispettato la polarità del condensatore.
Messaggi consigliati